1996. Fondazione
Maurizio Moretti fonda Service Pompe s.r.l.
2000. Wirtgen Macchine
Service Pompe diventa punto di riferimento per l’assistenza Wirtgen Macchine nel Centro Italia.
2011. Leonardo Moretti
Leonardo Moretti, figlio di Maurizio entra in azienda come responsabile tecnico.
2016. Settore Ecologia
Service Pompe si espande nell’assistenza per il settore Ecologia.
2017. Riccardo Moretti
Riccardo Moretti, secondogenito di Maurizio entra in azienda con ruolo di sviluppo commerciale.
2019. Tana
Nasce TANA Italia, commerciale per il settore Ecologia.
La nostra storia
Nel 1996 Maurizio Moretti fonda Service Pompe s.r.l, officina specializzata nella riparazione e assistenza di betoniere e pompe per il calcestruzzo.
Nel 2000 Service Pompe si trasferisce nella nuova sede di Pierantonio, con spazi costruiti su misura e con strumenti all’avanguardia per soddisfare qualsiasi tipo di intervento di assistenza.Nello stesso anno entra in azienda Massimo, fratello di Maurizio. I Moretti, grazie alla loro pregressa e affermata esperienza come tecnici specializzati, fanno diventare Service Pompe il punto di riferimento per l’assistenza nel centro Italia del gruppo Wirtgen Macchine.
Nel 2011 entra in azienda Leonardo, figlio di Maurizio, implementando lo sviluppo tecnico/digitale dell’azienda.
Nel 2016 l’azienda inizia ad operare anche nel settore dell’ecologia, assistendo macchinari come cisterne da spurgo, compattatori da discarica e trituratori per rifiuti.
Nel 2017 entra in azienda Riccardo, secondogenito di Maurizio che si occupa dello sviluppo del ramo commerciale all’interno dell’azienda.Dal 2019 viene fondata la controllata TANA Italia s.r.l. che diventa importatore unico per tutto il territorio italiano dei macchinari a marchio TANA Oy, azienda finlandese, che produce trituratori per rifiuti e compattatori da discarica.
Ad oggi il settore commerciale TANA Italia vanta una vasta clientela, fino ad arrivare a grandi gruppi come Alia Servizi Ambientali s.p.a., HERA Ambiente s.p.a., e altri.
La missione di Service Pompe è di mettere “il cliente al centro”, offrendo un servizio sempre più celere, grazie al focus sulla qualità tecnica e la formazione di tutti i lavoratori.
Grazie alla dedizione del personale, alle capacità organizzative e alla sua moderna struttura, Service Pompe è sempre più vicina ai suoi clienti.
Il nostro metodo
Per Service Pompe l’imprevisto è la norma, non l’eccezione.
Se da un lato oggi fare assistenza significa disporre di ampie conoscenze, che non lasciano alcuno spazio all’improvvisazione, dall’altro richiede ancora una buona dose di intuizione.Per arrivare a capire un problema spesso bisogna comprendere il contesto in cui si è verificato e le conoscenze dell’operatore che in quel momento è sulla macchina. Un compito non facile, soprattutto se i malfunzionamenti o i guasti si manifestano proprio durante un lavoro importante, che deve essere concluso in breve tempo.
È proprio in queste condizioni in cui la dedizione, l’intuito e anche buona dose di passione per il lavoro di assistenza fanno la differenza.
La nostra vision
Vogliamo essere l’azienda che toglie al cliente il pensiero dell’assistenza; vogliamo essere i primi partner di servizio dei clienti impegnati nella Sostenibilità Ecologica.
CONTATTACI
AMMINISTRAZIONE
info@servicepompe.it
donatella@servicepompe.it
riccardo@servicepompe.it
Tel. 075 9414233
UFFICIO COMMERCIALE E RICAMBI
mirco@servicepompe.it
UFFICIO TECNICO
maurizio@servicepompe.it
leonardo@servicepompe.it